Skip to main content

Aspirapolvere robot Ecovacs 2 in 1: Amazon ti regala sconto di 100 euro

E’ questo un periodo di grandi offerte che provengono dal settore dei robot aspirapolvere. Dopo un iniziale scetticismo, infatti, questo elettrodomestico ha conquistato chi ha già avuto modo di provarlo. Inizialmente sembrava un sogno quello di poter delegare la pulizia dei pavimenti ad una macchina tanto autonoma ed intelligente. Questo aspirapolvere robot Ecovacs, ad esempio, grazie alla funzione 2 in 1 aspira e lava senza che tu debba effettuare il minimo intervento.

Affascinati dalle potenzialità di questa tipologia di prodotto, di recente ti avevamo già consigliato un robot aspirapolvere in offerta. Anche per questo modello della Ecovacs è disponibile oggi una promozione davvero vantaggiosa. Si tratta di un prodotto dotato di una grande capacità di aspirazione (2300 Pa), il quale riesce a creare una mappatura della tua casa (sa dove pulire, che zone evitare e scansa gli ostacoli), ha un serbatoio d’acqua con pompa elettronica che gli permette di lasciare il tuo pavimento brillante. Inoltre è estremamente silenzioso.

Lo colleghi al tuo smartphone e lo azioni anche quando sei fuori casa. Per tutti questi motivi, ed altri ancora, in tantissimi lo hanno già scelto. Corri a leggere le loro recensioni, in grande maggioranza positive, cliccando su questo link. Poi inserisci il prodotto nel carrello e procedi all’acquisto approfittando di una offerta Amazon che ti regala 100 euro di sconto. Così ti porti a casa questo aspirapolvere robot Ecovacs 2 in 1 per soli 299 euro anziché 399. Sarai inoltre soddisfatto o rimborsato, avendo 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito. Cosa stai aspettando?