Skip to main content

Monitor curvo LG 38”, offertona Amazon: per te uno sconto di 400 euro

Chi ha già avuto modo di provare un monitor curvo sa bene quanto questo tipo di forma possa influenzare positivamente l’esperienza di immersione nel contenuto che si sta fruendo, sia esso un gioco o un film. La sensazione è quella di una maggiore aderenza all’immagine: la curvatura copre praticamente tutto lo spettro del nostro sguardo, coinvolgendoci come mai prima d’ora. Per questo ed altri motivi, oggi vogliamo portare alla tua attenzione questo Monitor curvo LG 38” che puoi prendere risparmiando grazie ad una offerta Amazon.

LG è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, da anni leader nel settore. Il prodotto che prendiamo in considerazione oggi è chiaramente il frutto di anni di ricerca. Questo balza all’occhio non appena si scorgano le caratteristiche: schermo antiriflesso 21:9 QuadHD+ 3840×1600, tempo di risposta di appena 5 ms, tecnologia AMD FreeSync 60Hz, Pannello IPS da più di un miliardo di colori per una visione ottimale da qualsiasi angolazione e decine di altre funzioni che imparerete a scoprire col tempo. Insomma, il meglio del meglio per quanto riguarda il gaming ma non solo.

Adesso, come già anticipato, puoi portarti a casa questo monitor curvo LG 38” ad un prezzo davvero senza precedenti. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirlo nel carrello e procedere all’acquisto prima che scada l’offerta che ti permette di usufruire di uno sconto di 400 euro. Migliaia di utenti hanno già scelto questo prodotto prima di te: corri a leggere le loro recensioni, in grande maggioranza positive, e togliti gli ultimi dubbi. Hai comunque 30 giorni per restituire gratuitamente l’articolo qualora non dovesse soddisfarti. Perché lasciarsi sfuggire un’occasione tanto ghiotta?