San Felice a Cancello. Il dottor Carmine Campagnuolo, delegato ANAAO per il P.O. di Maddaloni – San Felice esprime profonda gratitudine nei confronti del Direttore Generale dell’ ASL di Caserta Ferdinando Russo per la confermata attenzione dimostrata nei confronti della collettività di Valle di Suessola.
La riapertura dei reparti di Riabilitazione Cardiologica e Lungodegenza, unitamente alla prossima apertura dell’ Hospice e ai lavori in esecuzione e programmati presso l’ ospedale di San Felice a Cancello testimoniano la sua volontà di rilanciare e valorizzare l’ ospedale sanfeliciano, riferimento importante della sanità suessolana.
In occasione dell’ emergenza COVID 19, che tra l’altro ha fronteggiato in maniera egregia, Russo ha chiesto al gruppo dei medici e del comparto della Riabilitazione Cardiologica e Lungodegenza di dare un contributo presso il COVID Hospital di Maddaloni con la garanzia di restare un gruppo unito, assegnato a un reparto di medicina dell’ ospedale maddalonese. Dopo aver assolto al nostro compito, riteniamo con egregi risultati, la direzione generale, rispettando gli impegni presi, ha emesso in data 18. 05.2022 il provvedimento di riapertura dei due reparti dell’ ospedale di San Felice con il conseguente trasferimento del personale sanitario.
Ringraziamo in primis il Direttore Generale ed insieme a lui, tutti i dirigenti dello staff: il Direttore Sanitario dott M. De Fazio, il Direttore Amministrativo dott. A. Blasotti, il Direttore della Direzione Strategica dell’ASL dott A. Sacco, il Direttore del P.O. di Maddaloni – San Felice D.ssa L. Leoncini. Un plauso ai medici e a tutto il personale del comparto che si sono adoperati in questa esperienza di vita.
Ribadiamo piena disponibilità alla Direzione Generale dell’ ASL Caserta.