Marcianise. E’ stato rintracciato e denunciato l’ambulante protagonista ieri sera della notte di follia in un bar di via Guido Rossa. L’uomo è stato deferito e ora rischia un ulteriore provvedimento cautelare.
Il primo lancio
Marcianise. È caccia al cliente rapinatore che ieri sera si è reso protagonista di un episodio incredibile in un locale di via Guido Rossa a Marcianise.
L’uomo, un ambulante del posto che lavora nei mercati rionali, si è concesso qualche drink e prima della chiusura ha chiesto un altro cocktail al bancone del bar. La barista prossima alla chiusura (erano da poco passate le 23) si sarebbe però attardata nel servirlo. Questo potrebbe aver scatenato la furia dell’uomo che ha avuto una reazione a dir poco sorprendente.
Il cliente si è infatti trasformato in rapinatore minacciando la barista e facendosi consegnare la borsa con effetti personali, soldi e cellulare. La donna ha poi dato l’allarme denunciando il fatto agli agenti del commissariato che sono ora alla ricerca dell’anomalo rapinatore.