San Prisco. Si sono conclusi i Campionati Italiani Junior 2022 presso Roseto degli Abruzzi, dove la sezione giovanile Fiamme Oro Caserta è stata presente con i 2 atleti, allievi del maestro Giuseppe Perugino, Francesco Di Spazio 60 kg e Francesco Savarese 66 kg.
Di Spazio affronta i quarti di finale e la semifinale dimostrando una maggiore crescita, conquistando la finale con la medaglia d’argento con più determinazione e sicurezza in se, un importante e valido successo da portare con sé per guardare positivi e determinati verso i nuovi obiettivi.
Francesco Savarese anche lui aggiudicandosi vittorioso ai quarti di finale e alla semifinale, mette tutto se stesso credendoci vivamente, dimostrando tutto il suo talento, conquistando il titolo di Campione d’ Italia per il secondo anno consecutivo.
Le parole dell’ allenatore Perugino: “Sono orgoglioso di questi ragazzi che lavorano tanto e i loro sacrifici e la loro dedizione hanno fatto si di conquistare questi importanti risultati, facendosi valere in un campionato di spessore. Fiero di voi!”