Arienzo. Davvero impressionante il numero di episodi e di cessioni di droga che vede coinvolti nell’ordinanza la coppia Veronica Morgillo ‘ a ross e Francesco Iannone, alias Pipett, strettissimi collaboratori di Filippo Piscitelli.
La rossa, originaria della frazione Crisci, è lei stessa ad imporre a Iannone di puntare molto di più sulla piazza di Arienzo, molto più remunerativa per numero di compratori rispetto a San Felice. Veronica sostiene che ad Arienzo si arriva a 12 al giorno.
Ed è sempre lei ad ordinare ad Angelo Biagio Carfora di compiere una vera e propria effrazione nella loro casa nel giorno dell’arresto per togliere tutta la coca dal tavolo. E’ il 27 agosto 2019 e Carfora, senza chiavi butterà la porta a terra. Nella casa i carabinieri non troveranno la droga (nascosta in una cunetta al confine tra Arienzo e Santa Maria) ma il materiale per il confezionamento e una bella bilancia di precisione.
Ma Carfora per la coppia dei fidanzati era davvero un elemento importante, infatti toccherà a lui effettuare le consegne quando i due ‘piccioncini’ furono messi ai domiciliari. Una lista di clienti importante per Pippet e la rossa, intercettati in lungo ed in largo dai carabinieri, sul loro capo ci sono diverse prove,