San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Si è concluso il processo al tribunale di Santa Maria Capua Vetere al caso di una donna sanfeliciana che nel 2015 ha deciso all’improvviso di abbandonare i 4 figli ed il marito, senza più dare notizie di se.
In questa vicenda si era già espresso il tribunale dei minori di Napoli che ha sancì la decadenza dal ruolo genitoriale di C.D.L., con i figli affidati al marito Francesco Lettieri del Botteghino.
La donna è stata condannata a 9 mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali oltre al risarcimento danni da quantificare in sede civile
La parte civile è rappresentata dagli avvocati Francesca Ferrara e Achille D’Angerio, mentre la signora era rappresentata dall’avvocato Perrotta.
I fatti risalgono al 2015 e un giorno con la scusa di accompagnare un parente a fare una visita alla clinica San Michele, di lei , D.L.C. si sono perse completamente le tracce.
Si era trasferita in una ridente località della Toscana a convivere con un uomo che aveva conosciuto su facebook.
Avevano chattato a lungo e alla fine decise di mollare il marito ed i quattro figli e cambiare vita.
Una vicenda che lasciò l’amaro in bocca, uno scenario anche difficile dal punto di vista familiare. Poi ci sono stati altri sviluppi ma nell’ambito della vicenda processuale non sono rilevanti.