Skip to main content

Accoltellato dal padre della fidanzata 13enne, la ricostruzione choc

Di 25 Marzo 2019Cronaca

 

L’aggiornamento

Aversa. Svolta nelle indagini sul ferimento di un 20enne avvenuto nella tarda mattinata di ieri all’altezza della Variante. Il giovane è stato aggredito in strada, secondo quanto evidenziato dalle indagini, dal padre e dallo zio della sua fidanzata, con i quali c’erano dei dissapori.

Sarebbe stato proprio il suocero ad estrarre la lama e ferirlo a fianco e gamba con quattro coltellate. La polizia aveva da subito escluso la pista della rapina, perchè la vittima, dopo l’arrivo al Moscati, aveva riferito di conoscere i suoi aggressori. A scatenare la follia dei due il legame con la fidanzata, appena tredicenne. Il giovane è stato bloccato mentre era in sella al suo scooter in pieno giorno.

 

Il primo lancio

Aversa. Potrebbe esserci una lite per questioni private alla base dell’aggressione avvenuta questa mattina ad Aversa. Un uomo è stato infatti trasportato al pronto soccorso del San Giuseppe Moscati di Aversa dopo essere stato ferito da una coltellata. Le sue condizioni non sono gravi, ma la sua versione dei fatti è ora al vaglio degli agenti.

Tra le piste prese in considerazioni c’è quella della lite: è possibile che il ferito, sulla trentina, avesse già un conto in sospetto con almeno una delle due persone protagoniste dell’aggressione e che lo hanno accerchiato in strada prima della coltellata. Le indagini sono in corso alla ricerca di possibili testimonianze o filmati che possano chiarire la dinamica dei fatti.