Portico di Caserta/Santa Maria Capua Vetere. Un pomeriggio d’estate, una giornata al mare con gli amici, il rientro a casa, poi il buio. Da quel 26 luglio di due anni fa, la vita di Pasquale Cipullo, 30enne di Santa Maria Capua Vetere, e di tutti quelli che lo conoscono è cambiata per sempre.
Il ragazzo è rimasto vittima di un drammatico incidente in moto, che da allora lo ha costretto a un percorso di cure e riabilitazione in strutture specializzate e anche molto costose. È per questo che la fidanzata, Simona Barbato, che non ha mai smesso di stargli accanto, ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe (clicca qui per donare) per sostenere le spese mediche che ancora serviranno.
“Oggi più che mai ho bisogno di voi, ho bisogno di crederci, ho bisogno di lottare e di provarle tutte affinché Pasquale possa avere la possibilità di tornare anche solo in parte il ragazzo spensierato, dolce, buono e allegro di sempre anche se non lo dava mai a dimostrare. So che i tempi sono duri per tutti, aiutatemi a condividere questo post. Pasquale ha bisogno di cure specifiche, di strutture adeguate che ahimè richiedono tanti soldi. Voi tutti con una piccola donazione potreste essere la causa di una gioia immensa” si legge nell’accorato messaggio di Simona.
Una donazione, anche minima, potrà cambiare il futuro di Pasquale.