Skip to main content

Fiumi di droga, Filippo elogia la figlia Costanza e annuncia maxi fornitura dall’estero

San Felice a Cancello. Davvero incredibile l’attivismo del ras Filippo Piscitelli, scarcerato dopo lunga detenzione nell’aprile del 2019, si rende autore di una incredibile parabola che lo porterà a distribuire fiumi di ‘neve’ e ‘nero’ con la complicità del suo gruppo.

Il 7 dicembre 2019 annuncia al nipote ‘o Nano che il prossimo lunedì è pronto per partire per l’Albania, dove preleverà 60 chili di fumo: “Ce lo mandano sino a destinazione”. Queste le sue parole. Poi sempre al nipote mentre si trovano a San Giorgio a Cremano si lamenta di Patrizia Di Palma dicendo che oltre ad avere un debito con lui di 700 euro, spesso lei acquista direttamente nelle mani dei matalunesi di Piazza Vecchia.

Poi spunta fuori un’altra pistola, in pratica Filippo dice al Nano se quella pistola l’ha più data a Mimmo. Lui risponde di no, anche se continua a chiedergliela. A quel punto il ras ribadisce al nipote di dire a Mimmo che la pistola la tiene lui.

Un altro spaccato interessante del ras è quando parla della seconda figlia, Costanza: “Ha un coraggio da uomo e molto spesso l’ho portata sul lavoro”. Aggiunge che è l’unica che non si è fatta mai beccare, cosa che invece era capitata a Michela e chiaramente all’ex moglie Elena.

Infine nel corso di questa conversazione, racconta che anni prima in un solo Natale, in 5 giorni, aveva guadagnato 350 mila euro.

In effetti quanto proferito dal ras è probabilmente vero, si tratta di un Natale poco prima della fine della prima decade degli anni 2000, i più pensavano ad una leggenda, invece era realtà.