Risvegli dolci e piacevoli grazie alla sveglia digitale da comodino che riproduce alba e tramonto. Alzarsi e abbandonare il letto, soprattutto in inverno, non è semplice. Molti di noi hanno bisogno di numerose sveglie e a volte non servono neanche quelle. Per affrontare la giornata con il sorriso sulle labbra è importante svegliarsi con delicatezza. Un aiuto arriva dalle lampade digitale che simulano l’alba e che assicurano un risveglio pieno di dolcezza senza il fastidioso rumore della sveglia. La lampada ci permette di essere più attivi già prima di scendere dal letto, perché cambia gradualmente le condizioni di luminosità con 30 gradazioni diverse in 7 colori.
Sveglia Digitale da comodino: una luce che aumenta gradatamente di intensità per svegliarsi senza traumi. Così la giornata prende una buona piega. Lo scopo di questo tipo di apparecchi è “ingannare” il cervello facendogli credere che il periodo dell’anno in cui si trova è molto più luminoso di quello effettivo. Conseguenze? Il nostro corpo sarà molto più attivo, come fosse sempre estate.
Sveglia digitale da comodino ha la possibilità di programmare due sveglie diverse, una per i giorni lavorativi e l’altra per i giorni di riposo. Questa sveglia si collega alla radio, è compatibile con Alexa, Echo e Google Home; può riprodurre i suoni della natura (uccelli, onde, ruscelli, segnali acustici, campanelli eolici) e simula anche la luce del tramonto per chi la volesse usare anche di sera per addormentarsi. La qualità più importante, consiste nel fatto che è clinicamente testata. Funziona davvero, bella da vedere e facile da usare e con un prezzo strepitoso su Amazon: 59,99 euro.