Skip to main content

Rissa in piazza, polizia blocca sorvegliato speciale: aveva la “ritirata” alle 21

MADDALONI. Intervengono per una rissa e trovano un sorvegliato speciale. Si è conclusa con un arresto per violazione degli obblighi sulla sorveglianza speciale l’intervento effettuato ieri sera dagli agenti del commissariato di Maddaloni giunti in piazza Generale Ferraro a Maddaloni per sedare un episodio di violenza.

Alla sala operativa era giunta infatti la segnalazione di una rissa  che stava coinvolgendo diverse persone. Sul posto è giunta dunque una volante del commissiariato che ha provveduto a identificare i presenti, tra i quali però c’era un volto noto. Si tratta di Giuseppe Dogali, 35enne maddalonese, sorvegliato speciale dopo una condanna definitiva a 2 anni per spaccio di droga.

Dogali non poteva essere a quell’ora in strada in quanto per lo status di sorvegliato speciale doveva essere a casa per le 21. Palesata l’infrazione gli agenti lo hanno tratto in arresto e portato in commissariato. Stamattina si è tenuta la direttissima: il gip ha convalidato il fermo ma liberato Dogali che dovrà continuare a rispettare gli obblighi della sorveglianza speciale.