Tile Slim è il dispositivo per non perdere più nulla e trovare i propri oggetti smarriti con un semplice click. Smarrire il proprio smartphone, portafogli o altro ancora sarò solo un lontano ricordo con Tile Slim, il tracker bluetooth più sottile al mondo. Il Tile Slim aggiornato 2022 è sottile come due carte di credito ed entra facilmente nel portafoglio o nella custodia del passaporto, ovvero potrà infilarsi facilmente in spazi ristretti.
Tile Slim fai suonare i tuoi oggetti: usa lo smartphone, anche se è in modalità silenziosa per far suonare il Tile quando smarrisci i tuoi oggetti entro il raggio d’azione del Bluetooth. Vedilo su una mappa: l’app Tile ricorda quando e dove hai dimenticato qualcosa, wow davvero fantastico. E’ compatibile con androide, ios e assistente vocale. Inoltre funziona con Amazon Alexa, Assistente Google e Siri. Il Bluetooth ha una portata fino a 76 metri (250 piedi). Tile è resistente all’acqua (IP67), la batteria non sostituibile di durata fino a 3 anni.
Tile Slim è impermeabile, a prova di schizzi, spruzzi e immersioni, può essere applicato a tutto senza preoccupazioni. Cosa succede se viene smarrito lo smartphone? Tile Slim funziona anche al contrario, ovvero permette far suonare il proprio telefono (anche se in modalità silenzioso) premendo semplicemente due volte il pulsante presente sul Title. E’ possibile acquistare questo dispositivo su Amazon al prezzo di 27,02 euro.