Skip to main content

Ecatombe sulla Domiziana, un morto e 9 feriti. Le loro condizioni

Di 23 Marzo 2019Cronaca

Mondragone. Bilancio drammatico per l’incidente di ieri sera sulla Domiziana. Oltre alla vittima, un 46enne di nazionalità Ucraina, infatti si registrano 6 feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. La situazione più seria riguarda Marcello D. C., 40enne, trasportato in codice rosso al Moscati di Aversa. Resta in prognosi riservata.

Meno drammatiche le condizioni delle altre cinque persone contuse, nessuna in pericolo di vita. Sono stati trasportati tra gli altri a Pineta Grande Giulio D. B. , 65 anni; Maria C., 33 anni e Olga S., 40 anni, connazionale della vittima. In totale i feriti sono 9, distribuiti tra Castel Volturno e Mondragone.

 

 

L’aggiornamento

Mondragone. È stata identificata la vittima del terribile incidente avvenuto questa sera sul tratto Mondragonese della Domiziana. La persona deceduta è un 46enne di nazionalità Ucraina. L’uomo si trovava come passeggero all’interno della vettura che si è scontrata con uno scooter. La moto a seguito dell’impatto è finita contro la vettura: i due ragazzi in sella al mezzo a due ruote sono ricoverati in gravi condizioni.

 

Il primo lancio

Mondragone. Gravissimo incidente, un’ora fa sulla Domiziana. Nei pressi della Caserma dei carabinieri. Coinvolte una moto  Suzuki ed una Ford. Sul posto i carabinieri, un’ambulanza ed i vigili del fuoco.

C’è una vittima, inoltre c’è un ferito grave. Il traffico è completamente andato in tilt. La strada è stata chiusa.

SEGUIRANNO AGG.