Aversa. Una serata di festa macchiata dal sangue. E’ accaduto ieri sera ad Aversa dove era in programma al ristoclub Evolution il concerto del noto rapper partenopeo Luchè, protagonista della scena musicale nazionale e autore di diversi brani finiti anche nella colonna sonora di Gomorra.
E ieri sera dalle parti di via Pirozzi si sono viste scene degne delle serie crime, con diversi ragazzi a darsele di santa ragione. La serata organizzata nell’ex Igloo è stata annullata per l’elevato numero di presenti. Sul posto sono giunti sia gli agenti della polizia locale di Aversa che la Guardia di Finanza.
Le scuse della direzione del locale
Questo il messaggio comparso sul profilo del discoclub Evolution: “La direzione dell’Evolution, esclusivamente, a nome proprio e del suo staff chiede scusa a tutti i clienti presenti questa sera al locale per la pessima riuscita della serata e ci tiene altresì a precisare che la stessa, non è stata organizzata da noi ma da gruppi di promoter che si faranno carico delle proprie responsabilità!”
La questione biglietti
Stando a quanto emerso la lite potrebbe essere legata alla questione biglietti ed alla difficoltà di far entrare tutti coloro che erano all’esterno del locale. C’erano, infatti, più ticket rispetto alla capienza, perchè a quanto pare alcuni ragazzi sono giunti senza biglietto o addirittura con tagliandi falsificati. I costi per partecipare alla serata erano di 20 euro per l’ingresso semplice e di 50 euro per l’accesso al privè.