Skip to main content

Assalto di 7 banditi a casa di un avvocato durante pranzo domenicale. Foto

Marcianise. Assalto all’abitazione di un professionista. Ad agire un banda di 7 persone giunte a bordo di due BMW, una granturismo e una Serie 3 station wagon.

Alle ore 15 si sono introdotti nel palazzo di un noto avvocato approfittando che non si trovasse a casa. È accaduto in via San Giuliano nei pressi della chiesa Dalle telecamere di sorveglianze è stato possibile risalire alle modalità con cui hanno tentato il colpo.

Dopo avere parcheggiato uno di loro ha provato a citofonare per sincerarsi che nessuno si trovasse in casa. Una volta dato l’ok ai complici sono scesi dalle auto. Uno di loro con un piede di porco ha forzato e aperto in pochi secondi il portone d’ingresso. Dopo pochi minuti è scattato l’allarme che li ha messi in fuga. Le auto che usano hanno targhe di altre vetture.

Indossano mascherine e cappello per rendersi irriconoscibili. Anche guanti come si vede dalle foto ricavate dal video per evitare di lasciare impronte. Solo qualche giorno fa c’è stato un altro colpo in una traversa di via Vittorio Veneto poco distante all’interno di un deposito di un imprenditore edile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!