Skip to main content

Offertona su Amazon: bicicletta elettrica Mini Max Argento

La Mini Max è un ottimo progetto tutto italiano per muoversi in modo ecologico, semplice, confortevole ed economico non solo in città, ma anche per affrontare in modo ottimale i percorsi off-road. Massima aderenza al terreno e facilità di controllo sono gli elementi imprescindibili di questa e-bike, in cui sospensioni anteriori e ruote fat (Kenda 20’’ x 4.0”) sono protagoniste grazie alla loro solidità e capacità di adattarsi ad ogni terreno, urbano e fuoristrada. Completamente pieghevole e regolabile in altezza, è fatta per essere comoda e facilmente trasportabile in macchina o sui mezzi pubblici, corredata anche di assicurazione Axa per danni fino a € 5000, consulenza medica e assistenza sanitaria.

La Mini Max è curata nei particolari, equipaggiata delle migliori componenti. Il manubrio è in alluminio. E’ dotata di manopole in eco-pelle VP, traspiranti e antiscivolo, in silicone impermeabile, leve freno con sensore motore e impugnatura ergonomica per una frenata più sicura, cerchioni in alluminio abbinati al colore del telaio, raggi completamente neri. Raggiunge la velocità massima consentita per legge di 25 km/h.

La mini max ha guarnitura promax pro, 52T con doppia guida e pedali richiudibili VP-F55. La sua struttura robusta la rende adatta a supportare adeguatamente un peso massimo di 100 kg. La luce posteriore integrata nel sotto-sella è un elemento di design funzionale, che rende il mezzo più visibile in notturna. E’ dotata di Sella Royal modello Freeway, larga 18 cm e lunga 25 cm in alluminio ribaltabile per permettere una facile e veloce rimozione della batteria: agli ioni di litio Samsung da 36 V – 10,4 Ah (375 Wh) con presa USB, che consente un’autonomia fino a 70 km, ricaricabile nell’arco di tempo di 4/6 ore. La gestione delle funzioni principali come accensione dell’e-bike, dell’ampio faro LED anteriore e la selezione del livello di assistenza (configurabile a 3/5/9 livelli) avviene tramite il display LCD waterproof. Clicca qui per vedere l’offertone di Amazon , incredibilmente oggi ci sta un risparmio di più di 400,00 euro in cui pagherai anzi che 1.400,00 solo 990,00 euro.