
CAPUA. In Pastorano, i carabinieri della sezione radiomobile di Capua e della Stazione di Calvi Risorta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne di Teano. Il giovane, alla guida di una Opel e con a bordo altre due persone, controllato e perquisite nei pressi del casello autostradale di Capua, è stato trovato in possesso di 97.5 gr. di hascisc, di gr 0.6 gr. di cocaina nonchè di un bilancino di precisione, un grinder (tritaerba) intriso di sostanza tipo marijuana e della somma in contanti di € 110,00. Anche gli altri due giovani che si trovavano nell’autovettura con l’arrestato sono stati perquisiti e trovati in possesso rispettivamente di 0.6 e 0.8 gr. di sostanza tipo cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei tre hanno consentito di rinvenire e sequestrare presso l’abitazione del solo arrestato ulteriori involucri contenenti gr. 1.72 e gr. 1.09 hascisc, nonchè un coltello da cucina intriso della medesima sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.
Le perquisizioni presso le abitazioni degli altri due giovani ha, invece, dato esito negativo. Per loro si è proceduto alla sola segnalazione alla competente autorità amministrativa.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
IL PRIMO LANCIO
CAPUA/CALVI RISORTA. Scene da film ieri pomeriggio nel centro di Calvi Risorta e il casello di Capua. I carabinieri della locale stazione hanno dato vita ad inseguimento spettacolare per le strade della cittadina.
I militari dell’Arma hanno dato la caccia ad una vettura sospetta, un’Opel che era stata segnalata priva di targa. Un dettaglio che ha fatto pensare che si trattasse di un veicolo rubato. All’interno del veicolo c’erano due giovani che sono stati intercettati dopo la fuga e poi bloccati.
La vettura è stata perquisita e i due sono stati portati in caserma per accertamenti. La loro posizione è al vaglio degli investigatori.

