CASERTA. Dalla serata alcolica alla Rianimazione del Covid Hospital. Forse non sapeva nemmeno di aver contratto il virus il 40enne casertano ora in gravi condizioni dopo una serata di abusi che con le complicazioni del contagio potrebbero aver dato vita ad un mix potenzialmente letale.
Il 40enne si trova ora infatti ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni ed è stato preso in custodia questa notte dal reparto di Rianimazione. Nella tarda serata di ieri l’uomo è stato trovato in condizioni critiche a ridosso di piazza Margherita, dopo una serata di bagordi trascorsa tra i locali della zona. Dire che ha alzato troppo il gomito equivale ad un eufemismo: quando è scattato l’allarme infatti l’uomoe era in coma etilico ed aveva perso conoscenza dopo essere stato sopraffatto dai fumi dell’alcol e forse non solo.
E’ stato così assistito e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove al momento dell’accettazione è stato sottoposto – come da prassi – al tampone. Il test ha dato esito positivo accertando l’avvenuto contagio e così, nel cuore della notte, è scattato il trasferimento al Covid Hospital di Maddaloni.