Skip to main content

Installato un Atm Postamat di nuova generazione

Cellole. Poste Italiane, nell’ambito del programma di sostituzione degli ATM Postamat della rete di Poste Italiane, ha  installato a Cellole, in provincia di Caserta, presso l’ufficio postale di via Raffaello, un nuovo ATM Postamat dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo nonché di moderni dispositivi di sicurezza, tra i quali un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Il piano di installazione degli ATM Postamat conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali. Significativo il commento del primo cittadino Guido Di Leone, che la responsabile di Relazioni Istituzionali Sud di Poste ha incontrato alcuni giorni fa insieme al sindaco di Sessa Aurunca anche su sollecitazione dell’associazione “Amici de L’altra Italia”, per il rilancio di Baia Domizia: «Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto. Ringrazio Poste Italiane per aver ascoltato e risolto una problematica che era stata sostenuta con forza dai cittadini di Cellole, e non solo, che richiedeva una soluzione in tempi brevi».

L’ATM Postamat è inoltre provvisto di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code. Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.