Skip to main content

Due comunità piangono storico postino

CARINARO. Carinaro piange il suo storico postino, Casaluce un uomo perbene: è venuto a mancare all’età di 80 anni Generoso Quindici. A ricordare la sua figura l’ex assessore di Carinaro Giuseppe Barbato.

“Postino per tanti anni a Carinaro. Generoso viveva a Casaluce ed aveva 80 anni era figlio di Angelo Antonio Quindici, detto comunemente Pascariello e di Giulia Imbimbo. Era figlio della nostra Carinaro. Generoso era rimasto vedovo qualche anno fa di Caserta Rosa sorella dell’ispettore Caserta Nicola della vicina Teverola”.

“In questo momento di dolore le mie sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo ai figli Giovanni e Giulio, alla sorella Rosetta, al fratello Vincenzo, alle nuore, ai nipoti e alle care famiglie Quindici e Caserta. Grazie Generoso per la Tua disponibilità, grazie per la Tua bontà e ancora grazie per tutto quello che hai fatto per Carinaro. Riposa in pace”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!