Skip to main content

Grande successo da Bruscone: il pieno di solidarietà a sostegno del popolo ucraino

Curti. Grande successo per la serata di solidarietà voluta da Pietro Vetrella, il pizzaiolo della pizzeria Bruscone, che ieri, 23 marzo, ha organizzato una giornata di beneficenza per i profughi ucraini in arrivo in Italia.

L’intero incasso della giornata, che è stato di 1.768 euro è stato devoluto a Don Fiore D’Amato, parroco della Chiesa S. Vito Martire Ercole di Caserta, della Diocesi di Capua, che si occuperà di utilizzare il denaro per aiutare le famiglie ucraine che stanno scappando dalla guerra.

Alla serata era presente anche il parroco Don Fiore, che ha constatato con mano la solidarietà dei suoi concittadini e soprattutto del giovane pizzaiolo.

Il titolare di questa attività, che si trova presso il centro polifunzionale Le Corti, è un giovane pizzaiolo di Macerata Campania, Pietro Vetrella, che ha lavorato a lungo prima di avviare questo ambizioso progetto.

Partito da una piccola pizzeria d’asporto a Santa Maria Capua Vetere, Pietro Vetrella è cresciuto tantissimo, grazie ai corsi di formazione con il maestro Antonio Cupo, tecnico del Molino Piantoni. Nel gennaio 2021 ha aperto questa bellissima pizzeria che sta riscuotendo grande successo. Con due forni riesce perfettamente a soddisfare le richieste dei clienti che non devono mai attendere tanto prima che la pizza arrivi al tavolo.