L’AGGIORNAMENTO
Marcianise. Hanno riportato per fortuna soltanto ferite i due coinvolti nell’incidente stradale di via XXV Aprile a Marcianise. Il corriere, S.A., 34 anni, di Napoli è stato medicato sul posto, mentre l’anziano alla guida dell’auto, V.G., 76 anni, di Marcianise è stato condotto all’ospedale di via Santella: ha riportato alcune contusioni ma se la cavera con pochi giorni di prognosi.
IL PRIMO LANCIO.
Marcianise. Brutto incidente pochi istanti fa a Marcianise, in via XXV Aprile, nei pressi del cimitero di Marcianise. A scontrarsi un camion di un corriere Gls e un’auto, una Fiat Punto per l’esattezza, guidata da un anziano.
Entrambi i conducenti dei due mezzi di trasporto sono rimasti feriti nell’impatto. L’anziano lamentava diversi dolori, il conducente del camion ha battuto violentemente la testa quando il mezzo è finito fuori dalla carreggiata.
Sul posto è attesa un’ambulanza per accertare le condizioni dei due feriti. Il camion della Gls è finito fuori strada, ma anche per la Fiat Punto il danno è stato piuttosto importante.
Attesi anche i vigili urbani per accertare le responsabilità del sinistro. Stando ai primi riscontri, sarebbe stato il camion a tamponare la vettura. La strada è stata chiusa ed è arrivata un’ambulanza.