Skip to main content

Comune rafforza pianta organica: pronte nuove assunzioni

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Rinforzi per la pianta organica del comune con l’immissione in ruolo dei vincitori del concorso unico regionale assegnati alla città del foro.

I nuovi assunti, a tempo pieno e part time 50 per cento per il triennio 2021 – 2023 sono 27 ed appartengono alle categorie C e D del contratto nazionale di lavoro. Gli atti relativi all’immissione in ruolo sono stati redatti dall’ufficio del personale diretto dalla dottoressa Giuseppina Celestino che ha anche curato i contatti con la regione prendendo atto dei decreti dirigenziali della regione che hanno approvato i risultati del concorso unico regionale assegnando a Santa Maria Capua Vetere i 27 nuovi dipendenti.

In particolare si tratta per il 2021, già entrati in ruolo a tempo pieno, di Giuseppe Della Gatta e Giovanni Gazzillo profilo TCD a tempo indeterminato e full time; Gianluca Siciliano, Irene Minutillo e Giovanna Iannotta, profilo AMD; profilo AMC, Antonietta Landolfo, Eugenio Riccardelli, e Turco Federica; profilo CUC, Vincenzo Ferrara, profilo CFC, Biagio Ancona, Antonietta Villano, profilo TCC, Francesco Ciarmiello e Luciano Miele, questi ultimi otto a tempo indeterminato e part – time 50 per cento. Ora per il biennio 2022 e 2023 si è proceduto all’assunzione di Valentina Salzillo, Fabiana Nugnes, Nina Mazzarella, Domenico Massaro, Alessandro landi, Andrea Porfidia, Ilaria Acerra e Gianluca Paolo Schiavo, tutti profilo AMC e di Pasquale santillo, Mariangela Liguori, Antonio Mauro e Anna Vigliotti con profilo CFC e Stefania Di Maio e Fabio Iodice con profilo CFD, tutti a tempo indeterminato e full time. Intanto, gli agenti della Polizia Locale assunti a part time, sono stati assunti a tempo pieno, 36 ore settimanali, e indeterminato.

Una nuova linfa al comando dei caschi bianchi che in questi ultimi tempi è apparso alquanto in difficoltà per la carenza di personale.