Nazionale. Il concorso del Lotto di martedì 8 marzo ha premiato la città di Milano. Nel capoluogo lombardo un fortunato giocatore ha vinto 28.800 euro centrando tre ambi e un terno sulla ruota di Firenze. Festa anche a Bizzarone, in provincia di Como, dove tre ambi e un terno sulla ruota di Bari sono valsi 15.250 euro. La seconda vincita più alta del concorso di ieri si registra però ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone: 21.660 euro per sei ambi, quattro terni e una quaterna con opzione LottoPiù.
A Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, un fortunato giocatore ha indovinato tre ambi e un terno sulla ruota di Napoli portandosi a casa 9.750 euro.
Le regole del gioco
È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.