Skip to main content

Il maniaco colpisce ancora: spuntano nuove vittime, indaga l’Arma

SUCCIVO. Il maniaco è tornato. Ancora orrore a Succivo dove un uomo di mezza età si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le proprie nudità ad una ragazzina del posto che è riuscita a divincolarsi. Lo stesso episodio è accaduto meno di due settimane con gli stessi protagonisti e il padre della giovane, dopo lo sfogo social, è pronto a denunciare di nuovo tutto ai carabinieri.

“Ancora una volta, è successo ancora, via Orazio Succivo, il pervertito è ritornato ad importunare mia figlia, a quanto pare mia figlia non sarebbe l’unica vittima di questo perverso che gira tra via Orazio e piazzetta della resistenza (Paradiso) in Sant’Arpino. Questa volta ero molto vicino a prenderlo…. Ma misteriosamente è riuscito a nascondersi da qualche parte.”

“Ovviamente sono stati avvertiti i carabinieri di Sant’Arpino e domani faremo un’altra denuncia.Il pervertito indossava tuta marchio Givova colore nero con scritta gialla, capelli brizzolati, alto 170 cm circa, sulla quarantina, barbetta e non usa mascherina…E la seconda volta in pochi giorni.”