Caserta/San Felice a Cancello. “Lista di candidati ispirata al chiaro intento di voltare pagina rispetto al passato amministrativo della città, messa a punto di una bozza programmatica sulla quale costruire la convergenza politica con il resto della coalizione e predisposizione delle basi per il futuro del partito sul territorio”.
Così ha esordito Salvatore Mastroianni, coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini in provincia di Caserta, circa la delicata fase di preparazione della campagna elettorale della prossima primavera a San Felice a Cancello.
Infatti, la squadra della Lega si va allargando e arricchendo di ulteriori esperienze: Antonello Carfora e Nicola Esposito sono tra coloro che stanno dando vita a San Felice, unitamente ad un assai nutrito gruppo di giovani, al partito di Matteo Salvini sul territorio.
“In tempi rapidi arriveremo naturalmente anche alla scelta del candidato sindaco – ha concluso il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – senza partecipare a inutili totonomi, ma piuttosto impegnandoci ad individuare il soggetto che, da un lato, dia maggiori garanzie politiche rispetto ai tanti problemi del territorio e, dall’altro, sia anche portatore di quello slancio di rinnovamento che è la strada maestra imboccata dalla Lega anche in provincia di Caserta”.