SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Soddisfazione ed un poco di orgoglio per il riconoscimento attribuito all’attore sammaritano, Francesco Russo, figlio dell’ex assessore comunale, geologo Giuseppe Russo. Francesco Russo è risultato fra i vincitori del premio “Meno di trenta 2022” riservato agli attori di cinema e TV e web sotto i trenta anni. La premiazione dei giovani talenti italiani avverrà il 18 marzo a Foligno in occasione della terza edizione del premio inserito nel festival di Spello.
Francesco Russo, 28 anni e già una grande esperienza nel settore e che di recente ha interpretato il ruolo di Bruno Soccavo è stato premiato come migliore attore – Cinema per la sua interpretazione di Fabrizio nel film Netflix “A classic horror Story” di Roberto De Feo e Paolo Strippoli come attore protagonista con una cadenza regionale diversa dalla propria.
A Francesco gli auguri di una carriera ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per l’impegno e la bravura profusi nelle sue interpretazioni.