Skip to main content

Paura sulla Superstrada, 500 si ribalta: estratto dai vigili del fuoco. FOTO

MONDRAGONE/CASTEL VOLTURNO. Domenica di disagi e paura sulla Superstrada che costeggia il litorale domizio. Una Fiat 500 di colore grigio si è ribaltata  nel tratto compreso tra Castel Volturno e Mondragone poco prima della rampa per Ditellandia.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone che hanno dovuto estrarre l’automobilista dalle lamiere. Al momento non si conoscono ancora i dettagli sulle sue condizioni ma l’uomo sta per essere condotto all’ospedale per accertamenti.

Il traffico è andato in tilt e sul posto ci sono gli agenti per i rilievi del caso.

La ricostruzione dei vigili del fuoco

Questa mattina, verso le ore 12:00, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Mondragone sono intervenuti sulla SS 7 Quater in prossimità dell’uscita per Ditellandia in direzione Mondragone allertati da alcuni automobilisti in transito che avevano visto un’automobile sbandare per poi ribaltarsi, con il conducente rimasto incastrato nel suo interno. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto la persona dalle lamiere del veicolo affidandolo alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.