Skip to main content

Impatto sulla statale, muore la moglie di ex finanziere della valle. Ferita la figlia

AGGIORNAMENTO. E’ stata disposta autopsia, la salma è stata trasportata al Policlinico. E’ in buone condizioni invece la figlia, che ha soltanto un polso rotto e qualche trauma.

Polvica. Grande amarezza nella frazione Polvica di Nola, stamani all’ospedale di Nola è deceduta la signora Raffaella Esposito, una delle coinvolte del tragico incidente frontale avvenuto questa mattina sulla statale 268 del Vesuvio, all’uscita Terzigno.

La Esposito, poco più che 60enne, viaggiava con compagnia della figlia 36enne, con la quale era uscita per andare a vedere l’abito del matrimonio. La ragazza si trova in ospedale a Sarno e non è in pericolo. A morire sul colpo un 32enne di Boscoreale. Sul posto è intervenuto il personale di Anas e le forze dell’ordine. Ci sono volute ore per ripristinare la regolare circolazione.

La signora Esposito lascia il marito Francesco Lettieri, ex sottufficiale della Finanza e due figlie, una famiglia molto numerosa e stimata nella frazione a metà tra Nola e San Felice a Cancello. Per altro proprio la vittima ha diversi parenti in San Felice centro.