Skip to main content

Ferrara ringrazia il centrodestra per la fiducia: “Mi metto subito al lavoro”

San Felice a Cancello. La vicenda del centrodestra a San Felice a Cancello, anche dopo la puntualizzazione del partito di Fratelli d’Italia, resta chiara e indirizzata sulla stessa linea, dettata nel pomeriggio dal presidente Magliocca.

 

La Lega con il segretario Salvatore Mastroianni ha confermato che c’è piena sintonia con il resto degli alleati e che su San Felice è tutto quasi fatto, in attesa della definizione sugli altri Comuni oltre i 15 mila.

Il nocciolo della questione è solo Castel Volturno, dove Fratelli d’Italia non riesce ancora a spuntarla per il suo candidato e questo blocca l’ufficialità.

Intanto Giovanni Ferrara dopo le dichiarazioni del presidente della Provincia, dice:

 

Voglio ringraziare Giorgio Magliocca per questa investitura, così come ringrazio la Lega, in attesa di ringraziare anche Fratelli d’Italia, per la fiducia accordatami.

Per me è un piccolo grande traguardo, è il sigillo di due anni di lavoro che mi hanno portato a fare questa scelta della candidatura a sindaco.

Devo ringraziare anche i miei sostenitori, senza di loro non avremmo raggiunto questo risultato, accetto l’incarico con grande consapevolezza e mi metto subito al lavoro per dare la svolta al nostro territorio, che sta vivendo un periodo difficile”.

 

Igino Nuzzo, dirigente nazionale del partito dice che nel caso non ci raggiungono gli accordi, Fratelli d’Italia su San Felice può andare anche da solo con una donna candidata a sindaco.

Una linea opposta a quella che aveva messo in evidenza il commercialista Luca Alfredo D’Andrea, il quale per queste amministrative, è utile ricordarlo, non potrà contare su una parte dell’elettorato che lo appoggiò alle Regionali di 4 anni fa.