Skip to main content

L’ultimo discorso di Biscardi prima di morire: “Questa generazione è fottuta”

 

SAN NICOLA LA STRADA. A ormai quasi un mese dal decesso continua a far parlare di sè Domenico Biscardi, fantomatico ricercatore e punto di riferimento della galassia No-Vax. In questi giorni Zona Bianca, programma di approfondimento di Rete4 è tornato ad occuparsi del “dottor Mimmo”, come lo chiamavano i suoi seguaci.

E’ stato trasmesso l’ultimo intervento di Biscardi prima della morte, avvenuta nell’abitazione di San Nicola la Strada, per arresto cardiocircolatorio: “Questa generazione è fottuta dalle nanotecnologie che ci sono nei vaccini Pfizer. Dal 2020 al 2023 è in atto un grande trials ma i topi da laboratorio siamo noi”.

Parole peraltro non nuove ma che non hanno avuto alcun rilievo nel mondo scientifico. Peraltro nell’ultimo collegamento Biscardi riferisce di non sentirsi molto bene e di avere la sinusite: in realtà dal tampone post-mortem il 53enne risultò anche positivo ma il contagio non è collegato alla tragedia.

Pubblicato anche un post di Pasquale Bacco, intervenuto il trasmissione, secondo il quale Biscardi era consapevole di dare false informazioni.

CLICCA QUI PER L’ULTIMO DISCORSO DI BISCARDI