Skip to main content

L’Apple Watch le salva la vita: la storia di Lauren

Nazionale. Una storia che arriva da oltreoceano e che ribadisce l’importanza degli Apple Watch. Una tiktoker australiana, Sidney, ha spiegato che il suo Apple Watch ha rilevato cambiamenti nella frequenza cardiaca e in altre funzioni corporee legate alla sua condizione tiroidea, che le è stata poi diagnosticata.

Lauren afferma che se avesse attivato le notifiche di Apple Watch per i cambiamenti di salute, la diagnosi sarebbe potuta arrivare molto prima. Il dispositivo aveva rilevato i sintomi della sua condizione tiroidea, in particolare i cambiamenti della frequenza cardiaca.

Il wearable potrebbe rivelarsi utile in situazioni in cui livelli di stress potrebbero essere indicativi di condizioni mediche più gravi.

Se siete interessati ad acquistarlo, su Amazon c’è un modello venduto a 299 euro.

Le caratteristiche

  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Apple Watch SE ha lo stesso ampio display Retina dei modelli Series 6, per vedere più cose con un solo sguardo. Ha anche sensori evoluti, per monitorare allenamenti e obiettivi di fitness, e funzioni potenti per la salute e la sicurezza. Con l’app Sonno ti aiuta a creare una routine per quando è ora di andare a letto e ti fa sapere come dormi. E puoi ricevere telefonate, messaggi e ascoltare musica direttamente sull’orologio. È pronto a darti tantissimo, a meno di quello pensi.
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Ampio display Retina OLED
  • Con Apple Watch misuri ogni giorno quanto ti muovi, e i progressi compiuti li controlli nell’app Fitness su iPhone
  • Puoi registrare ogni tuo allenamento: corsa, camminata, bicicletta, yoga, nuoto e ballo
  • Notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare