Portico di Caserta. Dopo la frattura con i suoi compagni di minoranza, Cosimo Lego Cristillo e Venere Russo, Gerardo Massaro ha riunito molti dei rimanenti della sua lista del 2017 e si è presentato ad una riunione presso uno studio tecnico di San Prisco, dove c’era il gruppo dell’altro ex sindaco Carlo Piccirillo.
Il summit è ancora in corso e ci sono davvero molti esponenti delle due liste che furono battute da quella del gruppo Oliviero/C.Iodice.
Questa sera pare si stiano gettando le basi per un’alleanza che punta a lanciare a sua volta la sfida al primo cittadino uscente.
Massaro dopo aver salutato Lego e la Venere non se ne è stato con le mani in mano, la politica è da sempre la sua passione e quindi ci sono delle possibilità per creare un’alleanza. I rapporti con il veterano Carlo sono poi ottimi già da tempo, c’è stima reciproca e proprio l’architetto ha già fatto sapere di non essere interessato alla candidatura. Si potrebbe quindi andare per un nome terzo che sia rappresentativo di tutti.
Una mossa questa che potrebbe spiazzare il progetto su cui stanno lavorando da parecchio proprio Cristillo e la Russo.
Attendiamo notizie ufficiali, vedremo se ci sarà un comunicato congiunto.