Il televisore è, giustamente, un elettrodomestico che in molti tendono a conservare fino alla fine della sua vita. Adesso, però, con lo swich-off dei canali del digitale terrestre, si è praticamente costretti a passare ad un modello più recente. Ma questo vuol dire per forza spendere un occhio della testa? Assolutamente no. Andiamo a vedere perché.
Xiaomi Mi Smart TV è un’ottima televisione da ben 32 pollici, HD LED. Può contare su una risoluzione di 1.366 x 768 pixel e di 1.5 GB di RAM per la computazione rapida. Sono presenti sul retro ben 3 ingressi HDMI, 2 USB 2.0, incresso ethernet e uscita cuffie. Presente nella confezione troverete anche un comodissimo telecomando Bluetooth.
Questa smart TV Xiaomi non è mai stata così scontata. In questo momento, infatti, grazie ad una offerta di Amazon, è possibile acquistarla per soli 210 euro, cioè con uno sconto del 33%. La promozione potrebbe essere disponibile per un tempo limitato. Vi invitiamo, quindi, qualora foste interessati, a non perdere altro tempo e a cliccare su questo link per completare l’acquisto.