Skip to main content

Cittadella scolastica sul terreno confiscato ai clan

Nella città di Castel Volturno sorgerà una cittadella scolastica su di un terreno confiscato alla camorra.
Il progetto, che partirà in tempi brevi grazie al lavoro portato avanti dall’Amministrazione comunale di centrodestra guidata dal sindaco Luigi Petrella, e coadiuvata dall’assessore al ramo della lega Cristina D’Ausilio, ha un valore di quasi 30 milioni di euro.

Infatti la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della cittadella scolastica al fine di far fronte ad eventuali rischi idrogeologici che potrebbero interessare alcuni edifici esistenti.
“Un importante passo avanti è stato compiuto grazie al lavoro condotto sia dell’intera amministrazione di centrodestra guidata dal sindaco Luigi Petrella che dagli uffici comunali preposti.

La realizzazione di una cittadella scolastica su di un terreno confiscato rappresenta un ottimo segnale di riscatto istituzionale per l’intera nostra comunità”.
In questo modo è intervenuta Cristina D’Ausilio, assessore comunale alla pubblica istruzione della giunta di centrodestra del sindaco Luigi Petrella.