Skip to main content

Va via da Caserta in treno, ma è ricercato: viaggio interrotto

 

CASERTA. Gli agenti della Polfer di Caserta, in servizio sul treno AV da Caserta a Pisa, sempre di sabato, hanno proceduto al controllo e all’arresto di un uomo cinese di 50 anni che, dagli accertamenti in banca dati, è risultato  destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova per l’espiazione di una pena di 1 anno di reclusione. Lo stesso è stato così assicurato alla giustizia.

A Battipaglia invece un ragazzo di 17 anni, durante gli ordinari controlli in stazione, ha esibito il codice QRcode Green pass di un’altra persona. Gli agenti, subito insospettiti dalla differenza anagrafica ( il codice era di una persona nata nel 1999) hanno accertato infatti che l’identità del ragazzo non corrispondeva ai dati del Green pass.

Il ragazzo è stato così denunciato per sostituzione di persona e false dichiarazioni a p.u.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!