San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara come un gattone fa la voce grossa e annuncia importanti finanziamenti per l’ospedale di San Felice, con un hashtag ‘#diffidatedalleimitazioni’, piuttosto graffiante.
Queste le sue parole:
Finanziati più di un milione di euro per l’Ospedale di San Felice a Cancello.
La settimana si apre con un’importantissima novità riguardante l’Ospedale di San Felice a Cancello. Sono stati investiti più di un milione di euro per la ristrutturazione del terzo piano dell’ospedale, riguardante la “ Riabilitazione funzionale cardiologica”.
La consegna dei lavori è stata prevista per la giornata odierna mentre l’inizio dei lavori sará Lunedì prossimo.
Una notizia che fa ben sperare nel nostro obiettivo: portare in alto il nostro ospedale indispensabile per tutti i cittadini
VOGLIO PRECISARE: la chiusura dell’Ospedale non è a rischio (come altri personaggi vogliono sponsorizzare per mera campagna politica), si tratta di una chiusura momentanea dovuta ad un’emergenza pandemica. È alta l’attenzione al ripristinare, nel breve termine, tutti i servizi compreso la riapertura dell’Hospice.
I lavori sono imminenti fanno sapere dal Comune, stamani sul posto oltre a Ferrara c’era anche il vicesindaco Orlando Savino.