Skip to main content

L’impatto frontale, poi il buio: così Angela ha spento il sorriso di due città. Le condizioni dei 3 feriti

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tra indagini e lacrime. Migliorano le condizioni dei tre feriti dell’incidente che questa mattina è costata la vita ad Angela Saulino.

La 37enne insegnante di Santa Maria Capua Vetere è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava, a San Tammar a poca distanza dalla Reggia borbonica di Carditello (strada provinciale 230).

La vettura della 37enne si è scontrata frontalmente con un furgone con contro un furgone con a bordo tre uomini, rimasti feriti in modo non grave. Sono stati trasportati a Pineta Grande e al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’unico monitorato con maggiore attenzione è stato C.D., 35enne di Casal di Principe, medicato nella clinica castellana per diverse contusioni.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. La donna risiedeva a Santa Maria Capua Vetere, era un’insegnante ed era diretta a Castel Volturno dove aveva lezione. Angela era molto attiva nel sociale: era presidente infatti di un’associazione che si occupa di inclusione e sostegno per i bambini affetti da spettro autistico.