Skip to main content

Ciclista finisce contro auto e resta a terra senza sensi: choc nella frazione. FOTO

 

 

 

CAPUA/SAN TAMMARO. E’ stato dimesso soltanto nella notte dopo ore di esami e paura R.M., il 37enne ciclista di San Tammaro, travolto ieri all’ora di pranzo a Sant’Angelo in Formis, al ritorno dall’ormai consueto allenamento.

L’impatto è avvenuto poco dopo le 13 all’altezza di via della Libertà: il 37enne di San Tammaro, appartenente al team Cycling di Santa Maria Capua Vetere, si è scontrato con una Fiat Punto grigia. Dopo l’impatto il ciclista è rimasto a terra privo di sensi per diversi minuti: sul posto è poi giunta un’ambulanza del 118 che ha condotto lo sportivo al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise.

Il 37enne è stato sottoposto agli esami specifici presso la struttura di via Santella e poi dimesso in nottata. Preoccupazione per i compagni di allenamento e rabbia per l’ennesimo sinistro che coinvolge un appassionato di due ruote.

“Questo non è il primo incidente dove viene coinvolto un ciclista, oramai diventati bersaglio di tanti automobilisti” si è sfogato Roberto Addonisio, presidente del team cycling SMCV.