Capua/Bellona. Si trova ancora ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, Felice D.C., il 68enne rimasto ferito in mattinata dopo un incidente avvenuto sulla Provinciale 333, tra Capua e Bellona. Non è in pericolo di vita, ma nella caduta ha riportato ferite al torace. A breve i medici potrebbero sciogliere la prognosi: verifiche in atto per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il primo lancio
Capua/Bellona. Drammatico incidente circa mezz’ora fa sulla Strada Provinciale 333, nel tratto che collega Capua a Bellona e Triflisco. Un ciclista è finito a terra dopo essere stato investito: stando alla prima ricostruzione a originare il sinistro è stato l’urto tra la bici dell’uomo, impegnato in un allenamento mattutino, e un camion che stava percorrendo il tratto capuano dell’arteria in direzione della zona industriale di Bellona.
Il ciclista è stato disarcionato di sella dopo l’urto con il veicolo finendo a terra. E’ stato immediatamente soccorso e condotto al pronto soccorso per essere sottoposto agli esami del caso che chiariranno il quadro clinico.Non è in pericolo di vita, ma in questo momento si trova alla clinica Pineta Grande per gli accertamenti. L’incidente è avvenuto verso le 9.30 e ha provocato rallentamenti nella zona.