Skip to main content

Donna tamponata in via Roma, scende per i danni e viene investita dall’altra vettura (FOTO)

AGGIORNAMENTO. Il caso è in mano ai vigili urbani che sono pronti anche a visionare le immagini delle telecamere di alcuni negozi. La signora di via Ferrarecce è stata sostenuta da tanti cittadini che hanno visto l’accaduto e che testimonieranno quanto è accaduto. Pare che la donna che ha investito la conducente della Yaris mezz’ora dopo l’impatto si è recata presso il comando provinciale dei carabinieri di Caserta.

 

Caserta. Incredibile quello che è successo in pieno centro di Caserta, in via Roma, quasi angolo via Battisti.
Una donna poco meno cbe 60enne  di via Ferrarecce, a bordo di una Yaris blu, giunta all’altezza del bar Martucci è stata tamponata da una Fiat 500 L dove all’interno c’erano altre due signore.

La donna della Yaris è scesa per verificare i danni, ma l’altra al volante ha fatto leggermente retromarcia, poi ha ingranato la prima sorpassando la Yaris ferma, ed ha travolto la donna.
Una scena terribile che ha sconvolto tutti i presenti. La signora è anche caduta male ma è stata subito soccorsa e messa su una sedia.

 

Il pony express delle pizze ha rincorso in motorino le due a bordo della 500 L e ha fatto cenno loro di fermarsi ma le stesse gli hanno risposto con il gesto dell’ombrello e sono filate via verso Casagiove.
La donna è stata soccorsa da un’ambulanza. Sotto choc la figlia che era con lei. Per fortuna la gente è riuscita a prendere la targa della 500, quindi le due in fuga rischiano di essere denunciate per lesioni ed omissione di soccorso. Sul posto i vigili urbani. La donna è rimasta diversi minuti in ambulanza.