Skip to main content

Furgone contro camion, giovane è grave: ha anche polmoni perforati

 

Agg. Il ragazzo al volante del furgone bianco, originario di Napoli, è in gravi condizioni e sarà operato subito. Ha i polmoni perforati, diverse costole fratturate e una milza spappolata.

Sull’episodio indagano i carabinieri. L’ennesimo incidente in un incrocio terribile, sul quale bisognerebbe intervenire subito con una rotonda.

IL PRIMO LANCIO

Portico di Caserta/Capodrise. Gravissimo incidente sul territorio di Capodrise, di fronte alla zona industriale di Portico, siamo al temibile incrocio via Bachelet -viale dell’Indipendenza, al confine anche con Marcianise.

Ci sono due feriti gravi, vigili del fuoco e due ambulanze, con un furgone uscito di strada ed un camion ribaltato e sventrato.

Il furgone condotto da un ragazzo poco più che 30enne, proveniente dalla zona Pip portichese, ha tirato dritto, non accorgendosi dell’arrivo da Marcianise di questo camion che su cassone aveva una piccola gru.

Impatto terribile, il camion si è capovolto.

Ai primi soccorritori la scena che si è presentata è stata davvero disarmante. E’ stato portato all’ospedale prima il ragazzo del furgone, che era a terra e messo su una barella spinale e poco dopo quello del camion di movimento terra, un signore marcianisano.

SEGUE AGG.

IL VIDEO