Skip to main content

Furto in casa dell’ex candidato, trovato dagli agenti in campagna col bottino

 

MARCIANISE. Brillante operazione in mattinata degli agenti della polizia municipale di Marcianise che hanno recuperato il bottino dopo il furto ai danni dell’ex candidato consigliere ed ex segretario di Campania in Movimento Emanuele Tartaglione.

E’ lui stesso a rendere pubblica la vicenda per complimentarsi coi vigili: “Ringrazio infinitamente il corpo di Polizia Locale di Marcianise per aver sventato un furto in mio danno occorso in data odierna 4 gennaio 2022 presso la mia abitazione di Piazza Caduti di Nassirya 22.”

“Nella circostanza accadeva che, approfittando della  leggera apertura del portoncino di ingresso alla detta abitazione, dove si trovava mia madre  intenta nella pulizia delle scale, un tale non identificato , faceva ingresso nel sottoscala e trafugava la bici elettrica di mio figlio,  ivi posta in parcheggio, come d’abitudine .
Ebbene, nonostante le urla di mia madre nonché la presenza di molte altre persone  all’esterno del palazzo, il ladro montava la bici e si allontanava di corsa facendo perdere ogni traccia di se’.
Nell’immediato ho provveduto ad allertare la Polizia Municipale che, in maniera celere e puntuale ,si attivava per le ricerche e, dopo neanche mezz’ora mi contattava informandomi che era stata ritrovata la bici nonché individuato il ladro che, direttosi in aperta campagna ed accortosi di essere inseguito, abbandonava la refurtiva e si dava alla fuga attraverso i campi.
Per quanto accaduto non posso perciò esimermi dal rivolgere la mia più profonda gratitudine nei confronti delle donne e degli uomini della Polizia Locale di Marcianise, che quotidianamente, sebbene le innumerevoli incombenze anche a causa dell’organico ridotto, si prodigano ad adempiere fino in fondo al proprio dovere con professionalità e disponibilità, al servizio dei cittadini. Grazie ancora.”