
SAN NICOLA LA STRADA. La città di San Nicola la Strada piange un’altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni. E’ deceduto all’età di 27 anni Alessandro Tagliafierro che stava combattendo da tempo la battaglia contro il male del secolo.
I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola dove per l’occasione sarà organizzata una raccolta fondi per la ricerca sul cancro. Un gesto nobile per onorare un’altra anima pura e dai grandi valori, come Davide Fusco, anche lui sannicolese e quasi coetaneo spentosi a 29 anni due settimane fa.
Decine i messaggi di cordoglio sui social per Ale: “Ti ho conosciuto da poco e ti ho preso subito in simpatia scoprendo che abitavamo vicini di casa…. Ti abbraccio che la terra ti sia lieve. Ciao Alessandro”
“Da quando è comparsa la malattia, Alessandro ha reso sempre tutti partecipi del percorso che ogni giorno ha affrontato. Ora che lui non c’è più questo compito spetta a me. Sono sicura che anche adesso avrebbe voluto avervi vicini per regalare ad ognuno di voi la sua voglia di vivere e di combattere. Per chiunque avesse piacere ci ritroviamo domani alle ore 15 presso la chiesa Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada.”


