Skip to main content

Furto a ridosso del liceo, ruba le bici degli studenti e scappa

 

 

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Furto accanto liceo Segrè di San Cipriano d’Aversa. Un malintenzionato ha portato via due bici del valore di 500 euro.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione di una testimone che ha notato la scena il bandito è giunto sul posto con una 500L e ha caricato le bici all’interno del veicolo. In queste ore le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della scuola e delle strade limitrofe, ma sui social è già partito l’appello per la restituzione delle bici.

“Mi rivolgo al signore in questione che sicuramente, avendo visto le bici nella strada adiacente al liceo e poggiate sul suolo della campagna. si è impressionato che fossero state lasciate e abbandonate. Non è così!! Ti capiamo e ti ringraziamo se le riporti perchè le bici sono dei miei nipoti tredicenni e stanno piangendo.. li abbiamo rassicurati che sei una persona perbene e le riporterai indietro contattandomi al più presto per un caffè e per la consegna… altrimenti veniamo noi perchè già sappiamo abbastanza dettagli per ora… ringrazio anticipatamente anche qualsiasi persona che sappia qualcosa al riguardo e mi contatta in privato”