Nel momento in cui scriviamo, la friggitrice ad aria è uno degli elettrodomestici più cercati ed acquistati in rete. Per quale ragione? Probabilmente ve n’è più di una. Di certo ci stiamo avvicinando alle festività natalizie, durante le quali si è soliti concedersi qualche eccesso a base di cibo fritto. Perché, dunque, non provare ad ottenere quel sapore e quella croccantezza, ma con molto meno olio?
Xiaomi è un marchio cinese che in molti già conoscono per la produzione degli smartphone. Ebbene, la multinazionale si è però lanciata anche nel mercato delle friggitrici ad aria e, possiamo dirlo, con ottimi risultati. La friggitrice ad aria Xiaomi è infatti tra quelle con le recensioni migliori su Amazon. Il suo cestello da 3.5 L garantisce una cottura uniforme di tutto quanto il contenuto.
In questo momento, poi, grazie ad una offerta che potrebbe essere disponibile per un tempo limitato, è possibile acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente. Ti basterà, infatti, cliccare su questo link per aggiudicartela a meno di 100 euro. Se non sei ancora convinto, comunque, ti lasciamo in basso una video recensione casalinga esplicativa di tutti i pregi e di qualche difetto di questa ottima friggitrice ad aria Xiaomi.