CASTEL VOLTURNO. Non era per nulla scontato, prima del consiglio chiesto e voluto dal sindaco di Castel Volturno Luigi Petrella, che si riuscisse a ritrovare l’unità di intenti da qualche tempo smarrita. Il consigliere comunale Dario Napoletano, però, diffonde gli esiti dell’incontro e parla di una sorprendente ripartenza. Queste le sue parole:
“A poche ore dall’assise che vede come protagonista la mozione di sfiducia al sindaco Petrella, noi sottoscritti Vincenzo Riccardo e Dario Napoletano quali sottoscrittori della stessa chiariamo la nostra posizione in merito a quest’ultima e all’amministrazione.
La mozione vedeva come punto cardine l’incapacità del sindaco a fare sintesi tra le forze politiche. Come dicevamo a poche ore dal consiglio, in un incontro voluto dal primo cittadino, dopo aver manifestato i propri errori di scelte e di operato, alle porte dell’azzeramento della giunta comunale, ha espresso la volontà di ritornare a quel famoso 10/06/2019, data in cui la coalizione ha vinto le elezioni!
Il nostro SI al richiamo alle armi come se fosse l’anno Zero per questo esecutivo è semplicemente per la responsabilità del ruolo e dei tanti elettori che in quel giorno hanno creduto in noi e sono in attesa di risposte”.