Quando cominciarono a circolare i primi modelli di tablet, in molti non erano affatto convinti della sua utilità e i motivi di questo scetticismo erano abbastanza evidenti. Innanzitutto lo schermo degli smartphone diventava via via sempre più ampio e poi, spesso, il prezzo dei dispositivi di dimensioni più grandi superava di gran lunga i benefici ottenuti. Adesso, però, la musica è cambiata.
I tablet sono diventati indispensabili per tante mansioni quotidiane, soprattutto durante il lockdown: dallo studio al lavoro, dallo svago all’informazione. Insomma, non c’è periodo migliore per acquistarne uno, soprattutto se con enorme risparmio grazie ad una offerta di Amazon. Stiamo parlando di quella relativa al fantastico Samsung Galaxy Tab A7.
Questo modello di fascia media non vi farà rimpiangere prodotti di fascia superiore. Grazie al suo display 10,4 pollici, alla batteria da 7100 mAh e alla memoria interna da 64 GB, potrete dire addio a scomodi notebook e a cellulari di troppo piccole dimensioni.
Vi basterà cliccare su questo link e aggiungerlo al carrello, per aggiudicarvelo a soli 180 euro anziché 299. Con uno sconto, quindi, di oltre 100 euro. L’offerta, è bene sottolineare, potrebbe essere disponibile per un tempo limitato. Dunque perché lasciarsela sfuggire?