Fino a qualche tempo fa era praticamente impossibile pensare di concedersi la bontà e la croccantezza del fritto senza avere impressione di compiere un vero e proprio attentato alla linea. Oggi, per fortuna, le cose sono cambiate. La tecnologia ci è venuta in soccorso e mangiare buono e sano non è più così difficile: soprattutto grazie alla friggitrice ad aria.
Questo elettrodomestico si sta sempre di più imponendo nelle cucine degli italiani, che pure all’inizio erano un po’ scettici nei confronti del suo funzionamento. Friggere senza olio sembrava un’impresa assurda. Invece, con buona pace dei tradizionalisti, chi ha avuto già modo di provare una friggitrice ad aria sa quanto sia simile il risultato che si ottiene rispetto a quello di una frittura classica.
Adesso, poi, che ci stiamo avvicinando alle festività natalizie, in molti stanno pensando di servirsene per non perdere tutti i sacrifici fatti nel corso dell’anno. Ebbene, ci sono ogni giorno decine di offerte che permettono di acquistare, risparmiando, friggitrici ad Aria. E’ il caso, ad esempio della Innsky da 5,5 L, dotata di display digitale e di tantissimi programmi di cottura.
Leggermente più economica, invece, la Uten Air Fryer XXL può essere l’ideale per quanti vogliano tenere basso il prezzo ma non la potenza. Con i suoi 1800 W, infatti, questa friggitrice ad aria è certamente tra le più prestanti della sua fascia di prezzo. Insomma, come puoi vedere c’è davvero l’imbarazzo della scelta: cosa stai aspettando?